• COMUNICATO

    Torino, 26 marzo 2020


    Comunicato stampa congiunto:

    Isolpack S.p.A., Isotecnica S.r.l, R&WPanel International S.r.l., Isometal S.r.l 



    Riteniamo utile e necessario comunicare che, già prima dell’entrata in vigore delle stringenti prescrizioni previste dai vari DPCM succedutisi, erano state messe in atto modalità operative di massima garanzia per la salute dei lavoratori e di tutte le persone che avevano accesso ai vari stabilimenti.

    L’attuazione piena dello smart working ha, ancor più, creato condizioni sicure per lo svolgimento dei lavori di ufficio.

    Con queste azioni, le Aziende, hanno perseguito ed ottenuto standard di elevata protezione in ogni reparto rendendo sicura la produzione, le spedizioni, ricevimento merci ed assistenza alla clientela.

    Come previsto dalle ultime disposizioni governative, nonostante la rispondenza ai dettami più ristretti di sicurezza sul lavoro, gli stabilimenti sono stati posti in stand by in attesa di nuove disposizioni.

    Alcuni operatori economici, attivi nel campo della prefabbricazione leggera, ci hanno richiesto disponibilità di materiali per la realizzazione di infrastrutture utili per l’ampliamento di presidi medici, compartimentazione di locali per utilizzo sanitario urgente, ambiti farmaceutici e di produzione D.P.I. e a dette specifiche richieste è stata data risposta positiva immediata.

    Con la presente comunicazione, le Aziende, rendono nota la loro completa disponibilità e capacità di pronto intervento, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza per i lavoratori, per rispondere a necessità inerenti esclusivamente l’emergenza sanitaria in essere, previo ottenimento delle indispensabili autorizzazioni della Prefettura di competenza.

    Il contributo che le Aziende, poste ai quattro punti cardinali dell’Italia, forti dell’esperienza di quasi 70 anni di attività, desiderano offrire è efficienza, servizio, immediatezza, in un contesto ove il fattore tempo è determinante, agendo con un lavoro congiunto che pochi possono o sono in grado di offrire in questo particolare e difficile momento a sostegno dei comparti tuttora attivi.

    L’impegno sempre profuso a favore della sicurezza dei lavoratori, della salvaguardia dell’ambiente, del rispetto delle regole, rende oggi le Aziende pronte anche ad affrontare situazioni prima impensabili con la convinzione condivisa da tutti i collaboratori che “insieme ce la faremo”.

    PANNELLI IN POLIURETANO

    Le diverse soluzioni Isometal compongono un sistema completo di pannelli metallici monolitici precoibentati, adatti per ogni genere di copertura. La coibentazione è costituita da una schiuma espansa rigida in poliuretano che consente di progettare strutture leggere, altamente isolanti con ottimi requisiti di reazione al fuoco. In numerosi casi i pannelli Isometal possono essere utilizzati in sostituzione alla...

     

    Pannelli isolanti sandwich da copertura

    PANNELLI IN LANA

    La linea ECOLINE è la soluzione ideale per edifici con elevate esigenze di sostenibilità, resistenza al fuoco ed efficienza energetica, assicura: Resistenza meccanica sotto l'azione del fuoco, ermeticità o tenuta ai fumi, ed isolamento nella trasmissione del calore. In tutte le versioni, ECOLINE offre notevoli performances di fonoisolamento, grazie soprattutto alle...

     

    SUPERCOPPO

    Progettato specificatamente per realizzare tetti di edifici aventi interesse storico ed architettonico, incrementa il valore del fabbricato creando un prestigioso effetto estetico che ricalca fedelmente la forma delle coperture in laterizio. SUPERCOPPO è il primo pannello che imita la sagoma delle coperture tradizionali in laterizio realmente prodotto con ciclo continuo.

     

    Ultime Realizzazioni

    Immobile Santa Lucia di Licodia CT

    CONTINUA

    Impianto Produttivo Trofarello (TO)

    CONTINUA

    Edifici Ricerca Scientifica (Albania)

    CONTINUA

    Capannone Alimentare (ME)

    CONTINUA

    Ultime Notizie

    Tutte le notizie
    25
    nov

    Supercoppo (visto dal drone)

    SUPERCOPPO è il pannello che imita la sagoma delle coperture tradizionali in laterizio realmente prodotto con ciclo continuo...
    Leggi
    12
    set

    Certificazione b-roof T3

    Abbiamo il piacere di annunciare alla nostra clientela che i nostri pannelli Isometal 5g dallo spessore 30 al 120 mm in...
    Leggi
    27
    mar

    Comunicato stampa congiunto:

    Riteniamo utile e necessario comunicare che, già prima dell’entrata in vigore delle stringenti prescrizioni...
    Leggi

    CERCA PRODOTTO

    RESET Cerca

    CERTIFICAZIONI

    Elenco Completo

    Marcatura CE

    CONTINUA

    Schiuma PIR

    CONTINUA

    AREA TECNICA

    Questa sezione è completamente dedicata al mondo della progettazione e raccoglie tutto ciò che interessa i progettisti che lavorano in CAD. Attraverso questa sezione vengono rese disponibili preziose raccolte da collezionare di particolari costruttivi e di posa in opera di pannelli precoibentati Isometal.

    Pannelli isolanti sandwich da copertura

    ISOMETAL srl
    Via Antonello da Messina - Area Industriale Ex. Pirelli
    98049 Villafranca Tirrena (ME)
     

    P.Iva: 03229060839
     

    © 2013-2020, ISOMETAL srl. All rights reserved.