LOGO

  

ECOLINE LITHOS 5 EVO | Pannello lana minerale

 


Incombustibilità, alto assorbimento acustico e isolamento termico, rispetto ecologico sono le proprietà del brevetto ECOLINE, il pannello metallico prodotto in continuo con isolante in fibra minerale. A seconda dello spessore, ECOLINE ha ottenuto la certificazione REI 45; REI 60 e REI 120

Dimensioni

Larghezza mm 1000, lunghezza a richiesta da produzione in continuo.


Spessore isolante standard

mm 50-60-80-100 (Pannelli con spessori non standard sono fornibili a richiesta previo accordo sui quantitativi minimi).


Supporti

acciaio zincato preverniciato o plastificato; acciaio inox; alluminio naturale, preverniciato o goffrato; rame.


Isolamento

Realizzato mediante uno strato di coibente di speciale configurazione, in fibre minerali ad alta densità (80 - 100 Kg/m3 lambda = 0,040 W/mK), disposte perpendicolarmente al piano delle lamiere.


Trattamenti protettivi applicabili a richiesta

Preverniciatura poliestere per esterni, preverniciatura atossica per contatto con alimenti, poliestere siliconico, PVDF, termoplastica classe A; applicazione di film plastico in PVC o altri film.


Giunto

Per sua natura particolarmente rigido e ad elevato taglio termico non necessita di speciali giunti plastici per trattenere le lamiere, poiché la monoliticità è garantita dalla perfetta adesione ottenuta con esclusive tecnologie brevettate. In situazioni particolarmente critiche è previsto l'impiego di una semplice guarnizione espansa.

ECOLINE LITHOS 5  conferma la sua vocazione ecologica anche per l’importante contributo nel miglioramento della qualità della vita, in virtù delle sue proprietà fonoassorbenti e fonoisolanti. Al fine di potenziare le prestazioni acustiche di ECOLINE LITHOS 5, ISOLPACK ha messo a punto la versione con supporto interno forato. I fori presenti sul supporto interno del pannello consentono un più rapido ed efficace assorbimento acustico, in particolare alle basse frequenze. ECOLINE LITHOS 5, nella versione con supporto interno forato, crea una valida barriera al passaggio delle onde sonore, assicurando l’ottimiz­zazione delle condizioni acustiche all’interno degli ambienti.

 

ECOLINE - COMPORTAMENTO AL FUOCO

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Joomla templates by a4joomla